%20(1).png)

Da 0 a 1.000.000
Parto con a premesssa che non sono un guru della musica, non sono un etichetta discografica, e non so predire l’esatta strada per farti arrivare fino al miglione.
Ma quello che so ivece.
Sono provate strategie, e metodi studiati per testare e trovare la strada migliore spendendo il meno possibile ma allo stesso tempo ottennedo il più possibile. Magari spremendola cosi tanto se fosse un arancia non rimarebbe neanche la buccia.

Il Metodo
Il metodo si chiama marketing effetivo.
Inanzitutto il markerketing è la parte vitale di ogni azienda come me che vende un servizio oppure del individuo come te artista per vendere il tuo prodotto, in questo caso la musica.
So che vendere non è il termine che usereste, ma alla fine tutto nella vita è una vendita, anche tramandare le emozioni della canzone al ascoltatore è una vendita che state facendo.
Il marketing effetivo nel caso musicale si può definire come un piano d’azione per far sentire a più persone possibili la vostra musica attraverso la pubblicità pagata di Meta (Instagram, Facebook, WhatsApp, Messenger e Oculus.)
Per darvi un po di succo, dopo circa 3 mesi che lavoriamo insieme per far sentire a 1000 persone la vostra canzone vi costera tra i 50 centesimi e 25 centesimi. Si ripeto per MILLE PERSONE.